Siamo lieti di invitarvi al seminario gratuito "La nuova norma per i Sistemi di Gestione della Qualità: ISO 9001:2015", con la partecipazione dell'ente di certificazione Dasa-Rägister. L'incontro sarà incentrato sulla nuova norma UNI a cui le aziende devono adeguarsi entro il 15 settembre per mantenere la certificazione.
Il seminario gratuito si svolgerà martedì 6 marzo 2018, dalle 14 alle 18, nella nostra sede di via dell'Industria 48/c ad Arzignano. Sarà l'occasione per approfondire i cambiamenti introdotti dalla nuova edizione del sistema di gestione della qualità con un esperto: l'ing. Massimo Carnelli, auditor di terza parte per lo schema 9001:2015.
L'incontro è rivolto ad imprenditori, manager e a tutto il personale coinvolto nella gestione dei sistemi di qualità. In primis quelli delle aziende già certificate ISO 9001:2008, che per non perdere la certificazione devono obbligatoriamente adeguarsi entro settembre 2018. Ma anche a chi è interessato ad acquisire la certificazione per la prima volta.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e, su richiesta, crediti RSPP (il rilascio dei crediti è soggetto al pagamento di una quota di partecipazione).
Con oltre un milione di aziende certificate, la norma UNI EN ISO 9001 è probabilmente la certificazione più diffusa al mondo. I vantaggi che porta sono molteplici:
Per iscrizione e maggiori informazioni sui contenuti del seminario o sulla transizione verso il nuovo standard ISO 9001:2015, contattaci. Ci trovi ad Arzignano, in provincia di Vicenza.